Cucina Natural di Stosa

Cucina caratterizzata da ante in rovere dogato e Evolution System

Evolution System, che va ad affiancarsi a Look System di Stosa, valorizza le già immense scelte a disposizione consumatore, introducendo sia nei volumi che nelle funzionalità una serie di innovazioni progettuali che aiutano a massimizzare lo spazio.

Grazie alle innovazioni progettuali di Evolution System la capacità contenitiva delle basi è aumentata di un 20% e quella dei pensili di un 10%, mentre la modularità delle colonne, più alte e profonde, è capace di integrare un’ampia gamma di elettrodomestici da incasso e ripiani estraibili con finiture di pregio.

La prima novità è l’altezza dello zoccolo, portata a 8 cm, per aumentare la capienza di basi e colonne. Una caratteristica funzionale che è anche un elemento di design: Natural appare compatta e lineare e quindi perfetta in ambienti open space.

Le basi, più alte e profonde, hanno volumi una maggiore capacità di contenimento e di vuoto sanitario per l’areazione. La profondità, che può arrivare a 72 cm, amplia la capienza utile di cassetti e cestoni e si rivela preziosa in ambienti piccoli. L’organizzazione è studiata nel minimo dettaglio: i ripiani interni alle basi e i cassetti attrezzati suddividono lo spazio ottimizzando i volumi. Il top a filo anta offre una superficie di lavoro più ampia.
La nuova profondità di 34 cm dei pensili rende Natural capace di accogliere attrezzature più grandi, mentre le linee slanciate le danno carattere. I box sottopensili aiutano ad avere ingredienti e strumenti sempre a portata di mano. Il design interno è curato nei minimi dettagli per un total look estetico che dà valore alla cucina: gli eleganti ripiani in vetro trasparente e l’illuminazione interna creano atmosfere suggestive, in particolar modo nelle soluzioni con ante in vetro e telaio in alluminio.

Richiedi informazioni

Potrebbero interessarti anche: