Tavoli e Sedie

  • Tavoli e Sedie

    Nelle case moderne l'ambiente cucina si apre al soggiorno e dunque non esiste più una netta distinzione fra Tavoli e Sedie per i due ambienti. A proposito di misure, il comfort dipende dalla larghezza, che varia da 45 a 55 cm; dalla profondità, fra 46 e 60 cm; dallo schienale, che può variare da 45 a 60 cm, per alzarsi con comodità, oppure essere di 75-90 cm, per assicurare un corretto sostegno alla schiena. In un interno non troppo grande, va collocato un tavolo di misure proporzionate; se siete soliti ricevere invitati a pranzo potrete sempre ricorrere a un modello di tavolo allungabile. Nell'area pranzo, a sé stante o organizzata nel soggiorno, la scelta di Tavoli e Sedie ha a che fare con lo spazio disponibile: come norma generale ricordate che l’ingombro di un posto per chi è seduto è di 45-60 cm; sono da lasciare 75-90 cm fra il tavolo e la possibile parete retrostante per muovere liberamente le sedie; la zona di passaggio intorno al tavolo va calcolato di 90-100 cm, oppure fino a 120 cm se vicino è collocata una porta. Le sedie, da coordinare con i tavoli, devono innanzitutto essere comode e funzionali, oltre che ad alto contenuto estetico. L'acquisto di Tavoli e Sedie dipende inoltre dallo stile generale del locale e del suo arredamento, con cui vanno abbinati. Le forme pensate dalle migliori aziende permettono di scegliere fra tavoli rotondi, tavoli rettangolari, quadrati oppure ovali. Per quanto riguarda i materiali, esiste solo l’imbarazzo della scelta: legno, vetro, metallo, pietra, laccati sono alcune delle opzioni offerte.

    Tavolo Ovale con Piano in Marmo e Base in Massello

    Greeny

    Questo esempio, esempio delle offerte di tavoli in stile moderno di Bonaldo, vi affascinerà perché è capace di diventare protagonista il living con gusto, scegliete questa offerta di tavoli in legno, che vi soddisferà grazie alla ergonomia delle sue forme e a un estetica unico.

    Scopri
    Tavolo con Base in Metallo e Piano in Legno

    Amond

    Al momento in cui iniziamo a organizzare l'area pranzo nel living è necessario scegliere quali Tavoli e Sedie fanno al caso nostro.

    Scopri

    Sheryl

    Questo tipo di sedie in stile moderno si distingue per la qualità di materiali e forme.

    Scopri
    Sedia Rivestita in Pelle

    Flute

    Linee ben studiate, materiali di qualità e sicurezza rendono riconoscibile il esempio di sedie in pelle qui presentato.

    Scopri
    Tavolo Allungabile in Legno e Metallo

    Millennium

    Questo prodotto, rappresentativo delle offerte di tavoli in stile design di Bontempi, vi affascinerà perché riesce a inserirsi il soggiorno con classe, scegliete questa proposta di tavoli in metallo, che incontrerà la vostra approvazione per merito della ergonomia delle sue forme e a un valore estetico unico.

    Scopri
    Tavolo con Struttura in Acciaio Laccato e Piano in Ceramica

    Senso

    Tavoli e Sedie a firma Bontempi valorizzano ottimamente gli spazi della socializzazione e ne sono protagonisti.

    Scopri
    Sedia con Seduta Monoscocca in Legno

    Kate

    Materiali di qualità e forme pulite contraddistinguono questo modello di sedie in legno.

    Scopri
    Sedia in Acciaio Laccato Impilabile

    Freak

    Questo esempio di sedie in stile design si caratterizza per la qualità di materiali e linee.

    Scopri
    Tavolo Fisso in Legno e Metallo

    Shangai

    Riflessi produce una completa offerta di Tavoli e Sedie in stile design.

    Scopri
    Tavolo con Piano in Vetro e Struttura in Massello di Rovere

    Glide

    Riflessi produce una completa serie di Tavoli e Sedie in stile design.

    Scopri
    Sedia Imbottita Rivestita in Ecopelle

    Anna

    La proposta di sedie della marca Riflessi che vi illustriamo consente di decorare l'area pranzo con proposte di grande qualità.

    Scopri